Sesta edizione della rassegna Note Lunatiche

Note Lunatiche presenta la sesta edizione della rassegna musicale per il 2019.

La rassegna, diversamente dagli altri anni dove rimaneva distribuita su più giorni, quest’anno assume la forma di evento singolo che si terrà sabato 14 settembre 2019: un’intera giornata dedicata a conferenze, concerti, bancarelle e molto altro: dal primo pomeriggio in avanti le porte saranno aperte con possibilità di cenare in loco.

Anche il luogo è tutto nuovo per la rassegna, Note Lunatiche 2019 sarà infatti ospitato a Villa Piazzo – Pettinengo, nella cornice del parco della storica villa situata sulla sommità della collina del paese.

Il tema di questa edizione Porte Aperte” è un invito ad accogliere ed esplorare nuove esperienze sia a livello musicale che a livello culturale ed umano. Crediamo infatti che l’apertura verso ciò che è diverso, nuovo o semplicemente “altro” sia fondamentale per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e realizzare nuove opportunità di scambio.

Novità di questa edizione è anche il mercatino “Expo Lunatico”: un insieme di realtà artigianali e iniziative culturali troverà spazio durante la giornata nel giardino di Villa Piazzo.

Nei prossimi giorni saranno segnalate le novità relative alla musica, al mercatino e a tutte le iniziative legate all’edizione 2019 di Note Lunatiche. 

Per non perdervi gli aggiornamenti potete seguire la pagina Facebook di Note Lunatiche oppure visitare il sito nella sezione “Notizie”.

Per informazioni scrivere a: info@notelunatiche.it