Durante Note Lunatiche 2019 la musica non vi abbandonerĂ  mai!

A tenervi compagnia tra un live e l’altro abbiamo l’onore di presentarvi i DJ set che si alterneranno con una selezione di vinili per il vostro esclusivo piacere 🙂

WORLD GROOVE BOX 

Da Biella, un set vinilico di sonoritĂ  contemporanee contaminate sapientemente mixate e proposte in modo unico.

“Ci saranno sempre canzoni che ci fanno vedere il mondo come nuovo, e sempre serviranno dei DJ per farle sentire” – DJ Rupture.

LINCH

Linch arriva da Padova ma i suoi ritmi da tutto il mondo. Da quasi vent’anni porta vibrazioni funk, soul, blues, breakbeat e hip hop in giro, influenzato da viaggi che gli han fatto scoprire sonoritĂ  ricercate e chicche rare. Ha iniziato coi contest di skate ma spaziato in centri sociali, locali underground e feste in cui la gente è presa bene. Devoto all’arte dello scratch, fonde old e new school, rigorosamente 100% vinile.

LaFebbre a.k.a. Koma

LaFebbre, di Biella, dal 2008 MC e produttore del gruppo rap Unonoveottoquattro, da qualche anno si da da fare anche dietro ai piatti, portando sonorità hiphop della vecchia e della nuova scuola, purché sia vera, passando anche da R&B e Funk, il suo scopo è tenere ancora vivida la cultura hiphop!